mercoledì 24 marzo 2010

Finto PDS e primo Marsh Mallow Fondant

Sarà stata la fortuna della principiante?

Il primo PDS era venuto sorprendentemente soffice, nonostante (o forse grazie) il funzionamento discutibile delle 2 fruste...
Per il suo compleanno mi sono armata di Santa Pazienza (aimè mia acerrima nemica) e ho montato le uova meticolosamente per 20 minuti, come da ricette stracollaudate di pan di spagna.

Risultato: ...
Non ho parole.

Ho dovuto comprarlo perchè non avevo altro tempo per farne un altro. Puff. Che delusione! La prossima volta farò a modo mio come sempre :-D
Comunque... Bagna al rum, farcitura con crema simil rocher (e se non sapete cos'è cercate in internet...), una quasi-glassa al cioccolato e decorazioni in MMF colorato col rosso! Le Roselline sono stata la parte più divertente :-)

Auguri tesorino ^_^

Nessun commento:

Posta un commento