lunedì 1 marzo 2010

Cinnamon, Ginger and some friends of mine...

In attesa di ricevere le molte foto mancanti delle mie creazioni, posto qualche biscottino che mancava all'appello... Questi sono speziatissimi di cannella e zenzero e io li adoro!!

Ho dei seri dubbi sul tipo di miele usato come dolcificante... Castagno o acacia? Arancia o millefiori?

Ormai saranno passati mesi, dovrei quasi rifarli :-P










Ultimamente ho il pensiero fisso di qualcosa chiamato "crumble" che non ho ancora messo in pratica, ma già la parola è di un'eleganza sconcertante e io ho una voglia matta di provarci!
Adoro questi termini poliglotti, come la favolosa "quiche" che altro non è che una torta salata senza la ricopertura di pasta... Sono così evocativi... Una gioia immensa per i miei sensi stressati dall'ufficio :-)

Nessun commento:

Posta un commento